Skip links

Il Consorzio

Programma promozionale 2022

Il programma promozionale 2022 si svolgerà da gennaio 2022 a dicembre 2022.

Tradizione e innovazione: consolidamento del mercato e strategia di diversificazione nel progetto di internazionalizzazione 2022.

Il progetto di internazionalizzazione del consorzio per l’anno 2022 è caratterizzato da una doppia strategia promozionale all’interno della stessa area geografica dei Paesi U.E. L’obiettivo è quello di massimizzare la presenza sul mercato consolidando le quote di mercato acquisite sul settore automotive e investendo su un settore complementare, quello dei macchinari per le costruzioni. Le imprese parteciperanno a 2 eventi internazionali di primissimo livello: Autopromotec, la principale fiera in Europa dedicata all’aftermarket automobilistico e a BAUMA, l’evento a cadenza triennale rivolto alle macchine e attrezzature per costruzioni.

Progetto realizzato con il contributo del Fondo europeo di sviluppo regionale, POR-FESR Regione Emilia-Romagna 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.4.1