Skip links

Aziende Consorziate

Rimef

L’azienda è specializzata nella revisione, riparazione, progettazione e costruzione di mezzi d’opera ferroviari.

CONTATTACI

Carro 4.0

Controlli ultrasonori

Revamping e adeguamenti

L’esperienza maturata nell’ambito della meccanica ferroviaria costituisce la base del piano di sviluppo aziendale che interessa il miglioramento dei processi e degli strumenti organizzativi, l’implementazione nelle fasi produttive di nuove soluzioni tecnologiche e l’accrescimento professionale di tutti i membri dell’organizzazione al fine di soddisfare le più esigenti richieste del mercato.

L’offerta spazia dalle revisioni e riparazioni in officina, agli interventi in assistenza 24hr. Su 24hr 7 gg su 7 mediante officine mobili, alle modifiche ed adeguamenti normativi di mezzi d’opera esistenti, fino alla progettazione e costruzione di nuovi mezzi. La certificazione di ecm secondo il regolamento di esecuzione (UE) 2019/779 consente di offrire ai clienti il servizio di soggetto responsabile della manutenzione.

Le competenze e le capacità dell’organizzazione sono costantemente a disposizione dei clienti che possono usufruire di consulenze tecniche in ambito procedurale, normativo e documentale.

Scopri di più su rimef

    Vuoi contattare questa azienda?

    Compila i seguenti campi e sarai ricontattato.


    Scopri il settore di riferimento